scuole di ballo vicenza banner

TESTIMONIANZA DEL NOSTRO ALLIEVO MASSIMO

Ciao a tutti, sono un allievo dell’Accademy Danceroc scuola di ballo Carolyn Smith e voglio raccontarvi la mia esperienza: precedentemente avevo praticato alcuni sport e ho deciso di cimentarmi anche in questa nuova avventura che sarebbe cominciare a ballare, e, vista anche l’età, ho detto: “provo anche questa esperienza”. Innanzitutto, non si tratta di uno sport ma di una disciplina che sinceramente consiglio a tutti che vale la pena di provare.



Leggi tutto

TESTIMONIANZA DELLA NOSTRA ALLIEVA MANUELA

Ciao a tutti, sono un’allieva della scuola di ballo Carolyn Smith. Prima di iniziare a ballare mi sentivo come prigioniera nel senso che non riuscivo a realizzare il mio sogno, cioè imparare veramente a ballare, e questa cosa mi limitava e non riuscivo a trovare neanche il coraggio di frequentare qualche scuola di ballo; quando ho deciso di iniziare queste lezioni private di ballo volevo mettermi alla prova e vedere fino a dove potevo arrivare con le mie capacità, più che altro volevo vedere se riuscivo a realizzare questo mio desiderio di riuscire a imparare a ballare veramente in modo non dico professionale però bene.



Leggi tutto

VOGLIO IMPARARE A BALLARE MA NON SO CHE BALLO SCEGLIERE

Il ballo è una delle discipline che più affascina donne e uomini di tutte le età. Proprio grazie al ballo, infatti, si ha la possibilità di scatenarsi e di fare in modo che corpo e mente si liberino dallo stress quotidiano e riescano finalmente a rilassarsi. Ma come fare per scegliere il ballo in cui cimentarsi? Questo è uno degli interrogativi che si pongono tutti i principianti quando decidono di seguire il sogno di iscriversi ad una scuola di ballo. La risposta a tale quesito non può essere formulata in maniera oggettiva. Tutto dipende, infatti, solo ed esclusivamente dal principiante che decide di mettersi alla prova e di scendere in pista. I balli tra cui scegliere sono davvero moltissimi e, pertanto, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Lenti, veloci, caraibici, latino americani: queste sono solo alcune delle alternative a disposizione di chi proprio non è riuscito a resistere al fascino del ballo. Una cosa è certa: nella maggior parte dei casi, chi ha deciso di iscriversi ad una scuola di ballo lo ha fatto avendo già le idee piuttosto chiare e in questi casi non resta altro che iniziare a prendere qualche lezione per imparare le nozioni fondamentali.

Stile di ballo di coppia PRO-AM Scuola di Ballo Carolyn Smith Dance Academy Danceroc Vicenza

Leggi tutto