scuole di ballo vicenza banner

Dove si balla a Vicenza

Molte persone vogliono prendere lezioni di ballo per poi sfoggiare i propri talenti in pista.

Questa attività può essere un buon modo per divertirsi con gli amici la sera e sopratutto divertirsi in modo sano. Si vedono sempre più spesso ormai, discoteche piene di musica assordante e stracolme di persone che passano più tempo vicine al bancone del bar piuttosto che in pista. Bene! Ti farà piacere sapere adesso, che esiste un altro mondo, anzi, un altro pianeta, che permette a persone di ogni età, accoppiate e non, alti e bassi, brutti e belli, di entrare in un locale di ballo e trovare tante persone sorridenti e divertenti, che si possono mostrare molto felici nel fare due giri di pista insieme a te anche se non le conosci. Si esatto! Anche se non le conosci o non sei un ballerino esperto!

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente vuol dire che stai già prendendo lezioni di ballo e stai cercando il posto migliore per divertirti una di queste sere. Oppure semplicemente vuoi imparare a ballare per poi buttarti in pista. Per questi o per ogni altro motivo, penso ti faccia piacere sapere che la nostra scuola organizza spesso delle serate di ballo dove usciamo tutti insieme per ballare e svagarci un po. In molte occasioni puoi anche ingaggiare uno dei nostri maestri per farti da accompagnatore/accompagnatrice durante la serata di ballo e solo per ballare.

Il nostro metodo tende a creare un ambiente protetto, un oasi felice e solare di ballo, dove tutto quello che succede è organizzato e controllato, anche negli ambienti esterni alla scuola e negli eventi speciali.

dove andare a ballare a vicenza danceroc

Se vuoi esplorare anche nuovi posti, non legati al nostro circuito, puoi consultare questi veri e propri motori di ricerca riportati qui sotto:

Una volta trovato il locale giusto, ti consigliamo di chiamare per chiedere conferme sulla località e sulla serata. Molte discoteche cambiano continuamente gestione e serate in base alle richieste della clientela. Bene! Adesso non ti resta che ballare. Quindi buon divertimento.

By Carolyn Smith Danceroc.