Quanto costano i corsi di ballo?

Scuola di ballo vicenza danceroc balli

Tutti noi ci aspettiamo di imparare a ballare in poche lezioni e spendere qualche centinaia di euro per farlo. Tutto questo è realmente possibile, se si tratta di pochi passi di base, ma ovviamente non è abbastanza per poter essere definito un buon ballerino. Per questo motivo consigliamo sempre di partire con un piccolo programma di qualche lezione dove, al termine dello stesso, avrai sicuramente una base solida dei tuoi balli preferiti e se vorrai approfondire le cose fatte, potrai proseguire usufruendo di promozioni che permettono di risparmiare sull'acquisto di pacchetti con più lezioni individuali.

Tutto questo è possibile grazie alle nostre soluzioni di programmi per i nuovi iscritti e numerose agevolazioni anche per gli allievi che già frequentano la scuola. C'è anche la possibilità di creare pacchetti su misura a seconda delle varie necessità e poter ugualmente godere delle promozioni in atto.

Con i programmi di lezioni individuali (PRO-AM), sarà possibile organizzare il tuo tempo e programmare le lezioni quando meglio lo desideri. Il tempo di un insegnante esperto sarà messo a tua completa disposizione. Dunque il costo di queste lezioni è sicuramente al pari del servizio offerto. Per questo motivo ti consigliamo di fissare una lezione di prova gratuita dove un insegnante specializzato ti guiderà nella scelta del tuo pacchetto.

Chiamaci al 333.6239480 oppure Clicca qui per prenotare la tua consulenza gratuita. All'interno di questa sessione costruiremo insieme un programma di ballo personalizzato, ti verrà consigliato il modo migliore per cominciare e decideremo insieme, giorni e orari adatti.