Regala un corso di ballo

E' il pensiero che conta giusto? Si ma come rendere un pensiero concreto e tangibile? Come lo si  può incartare e confezionare per donarlo al proprio amico/a, parente, fidanzato/a, etc?

Oggigiorno va sempre più di moda donare un qualcosa di speciale e unico. Il ballo! Infatti sono ormai tantissime le persone che vorrebbero o hanno sempre desiderato iniziare un'attività nuova e dinamica come il ballo di coppia, ma non ne hanno mai avuto il coraggio, oppure è sempre mancato un pretesto, una scusa per buttarsi in pista.

regala corso di balloDa oggi puoi regalare un programma di ballo a un parente o a una persona cara.

 

Per tutti i dettagli, puoi contattarci tramite il form che trovi a fianco, chiamare al numero 333.6239480 oppure scrivere a info.vicenza@danceroc.it Uno dei nostri esperti ti guiderà nella scelta del pacchetto più adatto.

Il nostro sistema di apprendimento è totalmente guidato e adatto a persone di qualsiasi età, sia singoli che coppie. Oggi hai l'opportunità di scegliere il regalo che potrebbe cambiare la vita di una persona a te cara.

Cogli l'occasione! Scegli di donare un emozione e non il solito oggetto da usare o riciclare. La persona a cui farai questo dono te ne sarà veramente grata.