Ciao,


Forse hai già provato a ballare ma non ti senti in grado, o non l’hai ancora fatto ma non te la senti, o magari balli ma vorresti avere di più.

Ci sono tanti insegnanti che dicono ai propri allievi la famosa frase “Il ballo non fa per te” o fanno credere loro di non essere portati per ballare. Ma sai perché succede questo? Perché sono proprio molti di questi insegnanti che in realtà non sono capaci di tirare fuori il meglio da ognuno dei loro studenti, così incolpano le scarse abilità di chi invece potrebbe imparare molto ed avere delle belle soddisfazioni da questo tipo di attività.

Intanto hanno già fatto cassa facendoti comprare un corso e un workshop di approfondimento. La storia è sempre la stessa…

Non capisco perché se una persona non impara a ballare come pattuito al momento dell’acquisto, non chiede i soldi indietro come succede in qualsiasi altro settore dove si paga per quello che si riceve indietro e si viene rimborsati se non si riceve nulla. Invece molti studenti si “autoflagellano” dicendo, “Non fa per me”, “Ho l’orecchio cariato”, “Sono di legno“, etc…

Devi assolutamente capire che se non impari a ballare significa semplicemente che l’insegnante e i suoi metodi non possono portarti da nessuna parte, e non che non ne hai le capacità!

Chiunque può imparare e chiunque può trarne beneficio. Certo, sicuramente il tuo obiettivo non è diventare professionista nel ballo, però puoi aspirare a diventare la migliore versione di te e a far sì che questa diventi una tua nuova passione. Questa non è fantascienza… si può fare!

E poi molte volte il ballo diventa un motivo per rimettersi in gioco. Ballare è uno dei doni più grandi che una persona possa decidere di regalarsi nella propria vita.

Per fare questo però hai bisogno di un sistema completo che non ti faccia perdere tempo e soldi.

Se non l’hai ancora fatto sentiamoci telefonicamente per iniziare insieme a me un fantastico percorso di ballo.

Prenota una chiamata di informazioni qui sotto.


Balleremo alla Carolyn Smith Dance Academy di Vicenza a Torri di Quartesolo in Via dei Cedri 15/A Marola.